Vasto   Attualità 13/05

San Salvo, stazionarie le condizioni dell’uomo caduto ieri da un capannone industriale

Nessun trauma cranico ma diverse fratture, si trova in terapia intensiva a Pescara

Il luogo dell'incidenteSAN SALVO - Si trova in terapia intensiva dell'ospedale Santo Spirito di Pescara l'uomo 29enne caduto ieri a San Salvo, mentre installava un impianto di videosorveglianza. Un volo di 10 metri che ha richiesto l'intervento tempestivo di un elicottero per trasportarlo a Pescara.
Originario di Termoli e residente a Petacciato, l'uomo è in condizioni stazionarie. Presenta diverse fratture, al bacino e alle costole, ma nessun trauma cranico.
Il capannone sul quale stava lavorando è stato posto sotto sequestro, a seguito dell'indagine aperta dalla Procura di Larino.

 

 

 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi