Vasto   Sport 13/05

Rappresentative regionali, 4 convocati tra le fila di Futsal Vasto, Vigor Lanciano e Tombesi Ortona

Le selezioni U17 e U15 si raduneranno per preparare le amichevoli di giugno

Le formazioni U15 del Futsal Vasto e della Vigor LancianoVASTO - Nelle scorse ore sono state diramate le liste dei convocati delle selezioni giovanili delle Rappresentative regionali di calcio a 5.

Nella Rappresentativa abruzzese Under 15, che si radunerà martedì 17 maggio alle ore 15:00 al Palaroma di Montesilvano per preparare le amichevoli di giugno, sono stati chiamati Antonio Bozzelli e Alessandro Stivaletta del Futsal Vasto, Mattia Annibale, che si è preso la scena nel ritorno della semifinale play-off valida per il titolo regionale Under 15, e Marco Urbisci della Vigor Lanciano e Simone Ippolito e Antonio Misci della Tombesi Ortona.

I tre club locali contano due giocatori ciascuno anche nella lista della selezione Under 17. Si tratta, nello specifico, di Luca Brettone e Moreno Rossi del Futsal Vasto, Aaron Annibale e Christian Di Paolo della Vigor Lanciano e Alessandro Ferrante e Edoardo Giuseppe Oliva della Tombesi Ortona. Loro sei, invece, si ritroveranno insieme agli altri convocati mercoledì 18 maggio, sempre al Palaroma di Montesilvano.

di Giuseppe Di Cianno (giuseppe.dicianno@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi