Vasto   Cultura 12/05

Vasto, appuntamento ogni domenica con Bam Bianconiglio

Per tutto il mese, il teatro dei ragazzi va in scena in via Madonna dell’asilo

la locandinaVASTO - "Domenica 1 Maggio è partito Bam Bianconiglio, il festival del teatro dei ragazzi, organizzato dall'Abruzzo circuito spettacolo (Acs), che ha programmato per tutto il mese di maggio, ogni domenica pomeriggio, un appuntamento con i più grandi classici portati in scena da compagnie teatrali nazionali di alto valore", si legge in una nota. Il Grido CineTeatro, in via Madonna dell'asilo 13, ospita una rassegna teatrale dedicata interamente ai più giovani che fanno parte del mondo dell'infanzia e della preadolescenza, i più colpiti da questa pandemia.

La compagnia ha già rappresentato "La Bella addormentata" e "Meravigliosamente Alice", apprezzati dai più piccoli e non solo.
"Un'ottima occasione per trascorrere del tempo insieme con i propri figli e per incoraggiare la creatività tramite il teatro e il divertimento", sottolinea la nota. I prossimi appuntamenti, tutti alle ore 18 sono: domenica 15, con "La Bella e la Bestia"; domenica 22 maggio con "Esmeralda, la fata del bosco". Ultimo appuntamento, 28 maggio, con "Pulcinella e il castello misterioso"
Il biglietto costa 8 euro a spettacolo, posto unico, acquistabile online o nel punto vendita di Vasto Music Player Academy, accademia di musica e teatro, in corso Mazzini 167 oppure ancora direttamente al botteghino del Grido CineTeatro, in via Madonna dell'asilo 13, un'ora prima dell'inizio dello spettacolo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi