San Salvo   Cronaca 12/05

San Salvo. Precipita dal tetto di un capannone, trasferito in elisoccorso a Pescara

La caduta è avvenuta da circa 10 metri d’altezza

Il luogo dov'è avvenuto l'incidenteSAN SALVO - Un 29enne originario di Termoli è caduto nel primo pomeriggio di oggi dal tetto di un capannone mentre era impegnato ad installare un impianto di videosorveglianza. Immediato l'intervento sul posto del personale del 118 che ha trasportato l'uomo in elicottero presso il Muro delle Lame a Vasto, dove il 29enne è stato caricato su un elisoccorso e trasportato all'ospedale di Pescara. In seguito alla caduta, avvenuta da un'altezza di circa 10 metri, l'uomo ha riportato diverse ferite, ma è rimasto sempre cosciente. Sull'episodio stanno indagando i Carabinieri della locale Stazione, mentre il capannone è stato sequestrato su disposizione del procuratore di Vasto, Giampiero Di Florio.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi