CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 11/05

Vasto, chiuso il Pua al distretto sanitario in via Michetti

Il servizio non sarà disponibile oggi e domani

La sede in via MichettiVASTO - Il Punto unico di accesso (Pua) del Distretto sanitario di Vasto in via Michetti è oggi chiuso per l’intera giornata. E lo sarà anche domani, giovedì 12. Lo ha comunicato l'Asl 2 Lanciano Vasto Chieti, dopo che già ieri pomeriggio l'ufficio per la scelta/revoca del medico/pediatra o per chiedere/rinnovare l'esenzione del ticket per reddito non era disponibile.

Il Pua promuove l'integrazione sociosanitaria dei servizi per soddisfare i bisogni di salute della persona intesa nella sua globalità. 

Le domande relative alla richiesta di esenzione per patologia, astensione dal lavoro anticipata per maternità, richiesta per abilitazione ex art.26 e quella per accesso in residenze sanitarie assistenziali o protettem potranno essere inoltrate all'ufficio via mail all'indirizzo pua.vasto@asl2abruzzo.it

 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi