Vasto   Musica 11/05

Vasto: Giordano Di Marco presenta "Facce a Specchio", i suoi progetti musicali e sportivi - VIDEO

Il 13 maggio pubblicherà "Dago’s Office" contenente cinque canzoni inedite

Giordano Di MarcoVASTO - Ama la musica, ed è anche allenatore di nuoto e pallanuoto. Organizzatore di tornei sportivi come Beach Waterpolo della Costa dei Trabocchi. Laureato in Lettere Moderne, cantautore, frontman e scrittore. Giordano di Marco è un personaggio poliedtrico, con tanti interessi, tutti da scoprire.

Il 13 maggio uscirà un ep dal titolo "Dago's Office" contenente cinque canzoni inedite, anticipato dal singolo "Facce A Specchio" uscito il 6 maggio. Giordano racconta alle telecamere di Zonalocale il suo passato musicale, le sue passioni e tante idee per il futuro.

 

 

di Lorenzo Scampoli (lorenzo.scampoli@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi