CHIUDI [X]
 

Casalanguida, tutto pronto per la festa patronale

Domani, in onore di san Nicola di Bari, processione e musica dal vivo

CASALANGUIDA - Domani si celebra la festa patronale in onore di san Nicola di Bari, organizzata dalla parrocchia santa Maria Maddalena.

Domani, alle ore 8, la festa si apre con fuochi pirotecnici e suono delle campane. Il complesso bandistico Panfilo Mascitelli, diretto dal Maestro Luciano Ricotta farà il giro per le vie cittadine. Alle 9,30, sarà celebrata la santa messa, ma quella solenne con la benedizione dei taralli ci sarà alle ore 11. L'altra celebrazione solenne è prevista alle ore 17,30. Seguirà processione con il simulacro del santo Patrono. La statua di san Nicola sarà portata in Comune per ricevere l'omaggio delle chiavi della città dal sindaco Luca Conti. Al rientro, la benedizione dei giovani. La festa prosegue alle ore 21 con il concerto della live band "I Fermentati".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi