Vasto   Cultura 10/05

Vasto, la notte europea dei musei a Palazzo d’Avalos

Arte e musica sabato 14 maggio al costo simbolico di un euro

la locandinaVASTO - "Dopo il successo di “Io vado al Museo” la prima domenica del mese con ingresso gratuito, che il 1° maggio ha visto la partecipazione di ben 650 visitatori, Palazzo d’Avalos torna a proporre un’altra iniziativa di grande respiro e risonanza" si legge in una nota del Comune. .

Sabato 14 maggio ricorre infatti la Notte Europea dei Musei cui anche i Musei Civici di Vasto aderiscono. Dalle 21.00 alle 24.00 pertanto sarà possibile visitare il palazzo e le sue collezioni con il biglietto al costo simbolico di 1 euro.
La visita sarà inoltre accompagnata, per parte della serata, dalle improvvisazioni di due musicisti della Music Player Academy di Vasto, Aldo Sabatini (chitarra) e Davide Marcone (percussioni).
Per maggiori informazioni, consultare qui oppure contattare in orario di apertura i Musei Civici ai numeri 334.3407240- 0873.367773, e-mail: palazzodavalos@archeologia.it, fb: Palazzo d'Avalos – Meraviglia d'Abruzzo

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi