Vasto   Attualità 10/05

Vasto, Cif e Movimento per la vita insieme per concludere il progetto "La Presina solidale"

Raccolti fondi da destinare alle mamme in difficoltà

VASTO - Il Cif (Centro italiano femminile) Vasto e Il Movimento per la vita insieme per concludere il progetto "La Presina solidale". ideato e proposto da una socia diversi mesi fa e portato avanti in seguito da tutta l’associazione e da persone esterne.

Al” Movimento per la vita”, che aiuta le mamme che si trovano in difficoltà e rappresentata dalla Presidente, dottoressa Loredana De Cristofaro, è stata donata la somma raccolta, consistente in euro novecento.
Alcune signore si sono prestate a confezionare le presine con grande disponibilità e competenza, riuscendo spesso a realizzare dei veri piccoli capolavori.
La presidente, Felicia Adele Bianco, dopo aver ringraziato tutti coloro che in vario modo hanno contribuito alla riuscita del progetto, ha consegnato personalmente un attestato di benemerenza a chi, con ammirevole maestria e tanta generosità, ha permesso di raggiungere questo traguardo.
Don Gianfranco Travaglini, Assistente ecclesiastico del CIF, ha messo in evidenza come sia importante che ognuno metta a disposizione sé stesso con le proprie abilità e i propri carismi e come la circolarità tra gli individui contattati per funzioni diverse, abbia dato la possibilità a tanti di partecipare e vedersi valorizzati.
Si è potuto inoltre constatare come le stesse associazioni collaborando tra di loro riescano a raggiungere risultati insperabili.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi