Scopri di più CHIUDI [X]
 
San Salvo   Politica 10/05

San Salvo, Mariotti: anche De Virgilis sostiene Travaglini, è un’alleanza ibrida e trasversale

"Siamo noi la vera alternativa alla destra e il movimento che ci sostiene"

Giovanni MariottiSAN SALVO - "Ieri, dopo i due ex assessori della giunta Magnacca, Clementina De Virgilis, storica esponente della destra sansalvese, candidata sindaco con il centrodestra alle elezioni del 1994, ha annunciato la sua candidatura con la lista di Azione Politica, a sostegno di Fabio Travaglini" lo rende noto Giovanni Mariotti, candidato sindaco.

"Nel linguaggio giuridico si direbbe che questa è la prova regina che conferma e ufficializza che a San Salvo vi è un'alleanza ibrida, incrociata e trasversale, che non ha nulla da spartire con il centrosinistra, ma è solo una aggregazione elettorale tra centro, sinistra e destra.
Il 12 giugno - conclude la nota - la vera alternativa alla destra e alle operazioni trasformistiche è rappresentata dal candidato sindaco Giovanni Mariotti e il Movimento politico che lo sostiene"

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi