International Excellent Competition, 5 premiazioni per i danzatori della “Infinity dance” di Vasto
I piazzamenti ottenuti: 3 secondi posti, un terzo posto e un semifinalista
VASTO - Ancora una volta i danzatori dell’Associazione vastese “Infinity Dance” hanno saputo dare il massimo e conquistare numerosi premi all’International Excellent Competition di Roma, la finalissima organizzata da Opes Danza che vede in un’unica tappa finale tutte le scuole e i danzatori provenienti da tutte le regioni d’Italia ed Estere e racchiude in un solo teatro più di 1122 danzatori.
Cinque i piazzamenti ottenuti: 3 secondi posti, un terzo posto e un semifinalista. Grande l'emozione degli allievi e della loro insegnante Rossella Di Lena qualificati a questo importantissimo appuntamento per il settore danza dopo un anno di allenamenti e di vittorie ed in considerazione anche della presenza dei tanti professionisti internazionali del mondo della danza a comporre la giuria del concorso.
Ad essere stati premiati sono stati Marco Schioppa e Sara Ferraioli nel Passo a due – sempre Marco Schioppa nell’assolo Kids modern, mentre nell’assolo Juniores modern il premio è andato ad Erika Di Giorno che ha visto un ulteriore premio nel passo a due categoria Juniores modern insieme a Cecilia Ferrari. Infine ad essere stato premiato dalla giuria anche il piccolo gruppo Juniores modern costituito da Erika Di Giorno, Cecilia Ferrari e Ilaria Di Pietro.
“Sono riconoscimenti che devono essere stimolo e devono continuare a dare fiducia ai danzatori della Infinity che ieri si sono esibiti nel teatro romano di Cinecittà a continuare ad impegnarsi per dare il massimo attraverso la danza che è la prima espressione artistica del genere umano perché ha come mezzo di espressione il corpo. Sono stati bravissimi, a loro il mio ringraziamento e le mie congratulazioni per tutto quello che hanno saputo dare”, così l’insegnante Rossella Di Lena.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
