Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 09/05

Vasto. Rottura idrica in corso Mazzini, strada allagata e operai al lavoro

Sasi: semplice riparazione, conduttura da sistemare

VASTO - Dalle 8 di stamane, in corso Mazzini, all'altezza del supermercato Todis, si è verificata una rottura della conduttura idrica. Gli operai della Sasi spa, la società fornitrice dell'erogazione idrica in città, sono al lavoro dalle prime ore del mattino e continuano a operare sulla perdita.

Si tratta di una semplice riparazione", hanno tagliato corto, ma intanto l'area è allagata da ore. Per ora, nella zona, non si segnalano interruzioni del servizio.
(In aggiornamento)

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi