CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 09/05

Vasto, i fratelli Davide e Nicola Bozzelli sono i Campioni Italiani 2022 di Salsa

Medaglia di Bronzo per la coppia Deborah D’Alessandro e Nicola Bozzelli

VASTO - I due Ballerini vastesi, Nicola e Davide Bozzelli dell' Asd BozzyBro' ACADEMY, sono i nuovi Campioni Italiani 2022 di Salsa Shine Duo classe A e medaglia di Bronzo con la coppia Nicola Bozzelli e Deborah D'Alessandro nella combinata caraibica classe AS nella competizione dei " Campionati italiani di danze caraibiche" tenutasi dal 2 al 8 maggio 2022 nel Palazzetto dello sport "PalaErcole" di Policoro ( MT).
Insieme a loro, tanti sono stati gli allievi che hanno partecipato , riuscendo ad ottenere ottimi risultati.
Invitiamo tutti i ragazzi ,dalla tenera età , ad approcciarsi a questo meraviglioso mondo della danza sportiva, che oltre ad essere un' ottima attività ludico ricreativa, dona benessere mentale ed emotivo, con conseguente crescita di autostima.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi