Vasto   Eventi 09/05

Maria Chiara Centorami porta in città "Romeo and Juliet", nel cast tanti giovani talenti vastesi

L’evento al Ruzzi il 28 e 29 maggio, aperta da oggi la prevendita dei biglietti

VASTO - Maria Chiara Centorami arriva a Vasto. Andrà in scena sotto la sua regia, il 28 e 29 maggio, presso il Politeama Ruzzi, "Romeo and Juliet".

"In cinque anni li ho visti crescere, ribellarsi, innamorarsi… quest’anno portiamo in scena il testo che per eccellenza parla della e alla gioventù. Non perdete questa occasione di emozionarvi, di ritrovarvi a teatro e di sostenere l’arte e i giovani nella nostra città!" si legge sulla pagina Facebook dell'attrice e regista.
Nel cast tanti giovani talenti vastesi di età compresa tra i 12 e i 15 anni: Matteo Abbondanza, Luca Barbati, Riccardo Benedetto, Cristian Carlucci, Giorgia Cicchini, Vittoria D’Aurizio, Diletta Delle Donne, Marco D’Ugo, Giulia Lorenzetti, Federico Nigro, Asia Marchesani, Sara Marini, Irene Martelli, Ianuaria Melone, Ilario Menna, Sara Benedetta Mileno, Camilla Stivaletta, Alice Tana, Sara Tortella, Piermiguel Zaccardi.

Da oggi è aperta la prevendita dei biglietti presso il Nuovo Polo San Gabriele.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi