CHIUDI [X]
 
Vasto   Politica 07/05

Vasto, variante alla SS16. Fratelli d’Italia attacca Francesco Menna

L’affondo di Sigismondi: "Per lui campagna elettorale più importante dei risultati"

VASTO – “Se Vasto non ha una variante lunga come Termoli e Francavilla, la responsabilità è della troppa accondiscendenza nei confronti dei suoi superiori da parte del sindaco Menna quando il Pd governava ogni livello e si stava predisponendo il Contratto di Programma con Anas". Lo ha dichiarato il segretario regionale di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi.

"Oggi le mistificazioni del sindaco, l'ultima in ordine cronologico quando ha affermato che la Regione Abruzzo ha ordinato i carotaggi sul costone orientale, cosa estremamente falsa e grave se detta da un primo cittadino, non lo assolvono da chiare ed ineludibili responsabilità politiche per non aver difeso e sostenuto le ragioni della Città di Vasto.
Vasto - prosegue Sigismondi - oggi paga la debolezza politica e amministrativa del suo sindaco, che adesso cerca di alzare la polemica contro la Regione Abruzzo invece di costruire un serio rapporto istituzionale così come avvenuto per la questione dei tribunali, visto e considerato che la Regione ha inserito nella delibera delle opere strategiche la variante larga di Vasto. Evidentemente per il sindaco Menna è più importante la campagna elettorale piuttosto che portare infrastrutture e risultati sulla Città di Vasto”. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi