CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 07/05

Vasto, riprendono i lavori di rifacimento della pavimentazione della Loggia Amblingh

L’assessore Fioravante: "Ritardo causato dall’attesa dell’erogazione dei fondi"

Lavori in corsoVASTO - Sono ripresi ieri i lavori per la pavimentazione della Loggia Amblingh. L'area interessata dall'intervento è stata riaperta la scorsa estate per evitare di tenere il cantiere aperto nel periodo in cui la zona è maggiormente frequentata.
"Sono molto soddisfatto di poter restituire presto alla città - ha detto il sindaco Francesco Menna - una delle zone più belle e caratteristiche di Vasto, molto amata dai residenti e apprezzata dai vacanzieri".

"Il ritardo nell'erogazione dei fondi per realizzare i lavori - ha chiarito l'assessore ai Lavori Pubblici Licia Fioravante - e le difficoltà nel reperire i mattoncini per la pavimentazione hanno determinato la mancata ripresa dell'intervento. Grazie ai lavori riavviati sarà possibile completare la pavimentazione e procedere con il consolidamento".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi