Scopri di più CHIUDI [X]
 

Vastese, dopo l’esordio natalizio riprende la stagione concertistica di Voci d’Abruzzo

Il coro polifonico, diretto dal maestro Tristani, domani a Castiglione Messer Marino

la locandinaCUPELLO - Dopo l'esordio natalizio, torna oggi in concerto a Palmoli - e domani, per la Festa della mamma, nella parrocchia di San Michele Arcangelo a Castiglione Messer Marino alle ore 18, - il coro polifonico "Voci d'Abruzzo", diretto dal cupellese M° Angelo Tristani, che riunisce cantori del medio e alto Vastese.

Il coro maschile alpino di Castiglione Messer Marino nasce dal sodalizio di cori esistenti, tutti già diretti dallo stesso maestro di Cupello, torna ad esibirsi dal debutto di dicembre. "Voci d'Abruzzo" si propone al pubblico con brani classici e natalizi, sacri e beat, ma anche medley dedicati a Guccini, De Andrè e Morricone. Arrangiamenti dello stesso maestro, il Miserere di Saverio Selecchy a cappella e per i concerti estivi anche brani napoletani e abruzzesi polifonici.
Le prossime date di esibizione nel mese di giugno sono il 1 a Schiavi d'abruzzo e il 12 a Liscia.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi