Scopri di più CHIUDI [X]
 
San Salvo   Politica 07/05

San Salvo, Marcovecchio: «De Nicolis persona giusta per guidare la città»

Il candidato Sindaco: «Tante le sfide da portare avanti nei prossimi cinque anni»

SAN SALVO - Si è tenuto presso l'Hotel Acquario a Vasto Marina l'incontro con Emanuela De Nicolis, candidato sindaco di San Salvo, organizzato dal Consigliere regionale Manuele Marcovecchio.

"Metteremo tutto il nostro impegno per dare continuità a San Salvo e al territorio. Abbiamo bisogno di persone che con responsabilità e maturità sappiano governare una città come San Salvo – ha spiegato Marcovecchio -. Emanuela è una persona garbata, coraggiosa e determinata. È la persona giusta per la città di San Salvo. A lei auguro un grande in bocca al lupo, al di là del risultato quando si riesce a conquistare il sorriso di tanti amici, così come questa sera, è già una prima vittoria. Ringrazio tutti gli amici che hanno partecipato all'incontro."

"Un buon amministratore – ha affermato De Nicolis - deve saper fare squadra per il bene del territorio, dialogare non solo con i Comuni limitrofi, ma anche con gli enti sovracomunali. Ringrazio Manuele, che dimostra quotidianamente di essere al servizio del territorio, per aver organizzato quest'incontro. Sono onorata di aver fatto parte di un'amministrazione comunale che negli ultimi dieci anni è stata davvero incisiva per lo sviluppo di San Salvo. Oggi non ci possiamo permettere di tornare indietro nel tempo. Tante saranno le sfide da portare avanti nei prossimi cinque anni."

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi