Castiglione Messer Marino, riqualificazione e realizzazione percorsi pedonali nella Pineta comunale

Gli interventi si effettueranno grazie a finanziamenti ottenuti

CASTIGLIONE MESSER MARINO - L' Amministrazione Comunale ha ottenuto un finanziamento per la manutenzione del verde pubblico, arredo urbano, attrezzature ludiche, ristrutturazione e implementazione dell' area giochi all'interno della Pineta Comunale e per il ripristino del percorso pedonale con l'obiettivo di riqualificare e valorizzare la Pineta, che rappresenta un polmone verde di notevole importanza per la città e necessitante di opere finalizzate a migliorarne la fruibilità e la sicurezza soprattutto per i più piccoli.
Inoltre, contestualmente si sta procedendo alla pulizia del sottobosco e sterpaglie nell'area interessata per garantire una maggiore sicurezza contro eventuali incendi all'interno del centro abitato.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi