CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 07/05

Avis Vasto, 51^ riunione regionale, domani alle 9,30 al teatro Rossetti

Dopo anni, tornano in città i donatori di sangue dell’Abruzzo, attese 190 persone

Il logo dell'iniziativaVASTO - Domani 8 maggio, alle 09,30, la 51^ assemblea dell’AVIS regionale Abruzzo al teatro Rossetti di Vasto.

Parteciperanno i presidenti delle sezioni provinciali e comunali delle AVIS dell’Abruzzo e i delegati dei soci. Si aspettano circa 190 persone.
In Abruzzo le sezioni AVIS sono oltre cento, distribuite in modo capillare in tutte le province.
L’evento organizzato dall’Avis di Vasto riporta in città, dopo tanti anni, la più importante rappresentanza dei donatori di sangue dell’Avis, per la nostra regione.
Il presidente regionale, Guerrino Fosca, ed il presidente della sezione comunale di Vasto, Antonio Pietroniro, invitano i soci a partecipare. La locandina riporta la frase del compianto, Duilio Fornarola: “Chi non fa niente per nessuno è solo un passante senza traccia”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi