Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Curiosità 07/05

8 maggio: Poste italiane dedica due cartoline e un bollo speciale per la festa della mamma

Disponibili on line e negli uffici filatelici di Chieti, Lanciano e Vasto

Le due cartoline in venditaCHIETI - Poste italiane fa sapere che quest'anno dedica due colorate cartoline alla Festa della mamma. Un’altra occasione per ogni collezionista o per chi vuole ricordare in modo originale una giornata speciale, per sostenere il valore della scrittura e custodire nel tempo un ricordo della festività.

Le cartoline sono disponibili online su questo sito, negli uffici postali con sportello filatelico di Chieti Centro (via Spaventa), Lanciano (via Guido Rosato) e Vasto (via Giulio Cesare) e in tutti gli “Spazio Filatelia” del territorio nazionale, dove sino al 9 maggio sarà anche possibile chiedere l’annullo speciale rettangolare dedicato, da utilizzare esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi