CHIUDI [X]
 
Vasto   Politica 06/05

Vasto. Nuovi ingressi in Fratelli d’Italia del Vastese, domani l’ufficializzazione

La presentazione a Monteodorisio. Le prime indiscrezioni sui nomi

VASTO - E' stata annunciata per domani una conferenza stampa di Fratelli d'Italia presso l'Auditorium Sordello da Goito a Monteodorisio, a cui interverranno, tra gli altri, i dirigenti locali, provinciali e regionali del partito.

Da voci che circolano, e anche da tempo, si parla dell'ingresso di due consiglieri comunali e di un consigliere provinciale nel partito della Meloni. Le indiscrezioni parlano di Guido Giangiacomo, attuale consigliere di minoranza a Vasto e consigliere provinciale, e di Tommaso Boschetti, consigliere comunale di Cupello.

D'altronde già al momento delle elezioni in Consiglio provinciale molti esponenti del partito della Meloni del Vastese avevano dato il loro consenso a Giangiacomo, consentendogli l'ingresso in Provincia. Nel corso della conferenza stampa di domani se ne saprà di più.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi