San Salvo   Ambiente 06/05

San Salvo, la bandiera blu si colora d’argento: 25 anni di qualità ambientale e mare pulito

Il sindaco Magnacca orgogliosa parteciperà in remoto alla conferenza Fee martedi 10

Tiziana MagnaccaSAN SALVO - “Siamo stati invitati a collegarci alla conferenza di presentazione delle Bandiere Blu 2022. Anche quest’anno la comunicazione ufficiale avverrà in maniera remota. Per noi sarà una Bandiera Blu colorata d’argento perché per la venticinquesima volta la Fee Italia l'assegnerà al nostro litorale. Un riconoscimento per la qualità ambientale e delle nostre acque marine, l’ennesimo riconoscimento al nostro lungomare, che anche quest’anno ha superato tutti i severi requisiti richiesti”. Ad affermarlo il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, che martedì prossimo, 10 maggio, sarà in collegamento con la Fee Italia per conoscere le località italiane che nel 2022 potranno fregiarsi del prezioso vessillo azzurro, con tutto il suo valore per la promozione dell'intero comparto turistico.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi