San Salvo   Ambiente 06/05

San Salvo, l’Arta Abruzzo: "Acque di balneazione eccellenti"

Il 10 maggio la città riceverà dalla Fee la 25esima Bandiera Blu

SAN SALVO - Acque di balneazione eccellenti alla fine di aprile nei tre punti di prelievo effettuati dall’Arta Abruzzo sul litorale di San Salvo.
“Ad attestarlo i rapporti di prova che ci sono stati comunicati dalla dirigente dell’Arta Abruzzo – dichiara il sindaco Tiziana Magnacca – che attestano come acque di balneazione sono eccellenti. Risultato delle buone pratiche ambientali e dell’efficiente servizio di depurazione delle acque attraverso gli impianti attivi di Arap Servizi. Un buon auspicio per tutti gli operatori del settore in vista dell’inizio della prossima stagione estiva”.
Il sindaco evidenzia come il lungomare di San Salvo rispetti tutti i severi parametri ambientali previsti nell’assegnazione della Bandiera Blu tanto che il prossimo 10 maggio ci sarà la comunicazione ufficiale della consegna per San Salvo del venticinquesimo vessillo assegnato dalla Fee Italia.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi