Casalbordino, Giordano Di Pasquale convocato nella Rappresentativa Juniores U19
Un casalese e tre giocatori di Virtus Vasto e Bacigalupo nella selezione Under 17
CASALBORDINO - Grande soddisfazione in casa Casalbordino per la convocazione di Giordano Di Pasquale, che martedì prossimo diventerà maggiorenne, nella Rappresentativa calcistica abruzzese Juniores Under 19. Per il difensore giallorosso non si tratta di un vero e proprio regalo in anticipo per il 18° compleanno, piuttosto di un'importante conferma dal momento che negli ultimi mesi il suo nome è comparso numerose volte nella lista dei convocati della Rappresentativa Juniores Under 19.
Se le convocazioni dei giovani calciatori di Virtus Vasto e Bacigalupo si devono anche ai brillanti risultati di squadra - le due squadre si affronteranno nella semifinale Allievi regionali domenica prossima - per il Casalbordino il riconoscimento al lavoro a livello di settore giovanile è più grande considerato che le proprie selezioni stanno un po' faticando nei rispettivi campionati di appartenenza.
di Giuseppe Di Cianno (giuseppe.dicianno@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
