San Salvo: svaligiano una cassaforte e provano un secondo colpo, ma il tentativo fallisce
I ladri disturbati e costretti a fuggire. Indagano i Carabinieri
SAN SALVO - Hanno messo a segno un colpo, ma per fortuna il secondo non è stato portato a termine. E' successo a San Salvo, la notte scorsa.
Dei ladri sono entrati in un'abitazione riuscendo a scassinarne la cassaforte e a portare via il contenuto. Subito dopo hanno tentato un ulteriore colpo in un'altra casa, ma fortunatamente sono stati disturbati e quindi sono stati costretti a fuggire a mani vuote.
Sui due episodi sono attualmente in corso le indagini dei Carabinieri della locale Stazione.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
