Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 04/05

Vasto, Luigi Di Pietro "acting coach" della serie italiana Summertime prodotta da Netflix

Per il secondo anno aiuterà gli attori a preparare atti e scene

Luigi Di PietroVASTO - Oggi 4 maggio 2022 esce la terza stagione della serie italiana SUMMERTIME, prodotta da Netflix.

Anche in questa stagione finale, come l'anno scorso per la seconda stagione di questa serie, ha collaborato il vastese Luigi Di Pietro, non in veste di attore, ma di "Acting Coach", la figura che aiuta gli attori, soprattutto quelli giovani, a preparare i personaggi e le scene.

Come si ricorderà Luigi Di Pietro da anni porta avanti, parallelamente al percorso d'attore, quello di insegnante di recitazione presso qualificate scuole di teatro.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi