CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 04/05

Vasto, l’iniziativa del Lions Club: in Municipio un punto di raccolta per gli occhiali usati

Verranno aggiustati dai soci, pronti per il prossimo proprietario

VASTO - I nostri cassetti si riempiono di occhiali dimenticati, mentre altrove sono in tanti che ne avrebbero bisogno.
Il Lions Club, facendo da tramite tra chi vuole liberarsi di vecchi occhiali e chi ne ha grande necessità, ha trovato una soluzione con il progetto di Raccolta degli Occhiali usati.

Chiunque voglia liberarsi dei suoi occhiali da sole o da vista, può consegnarli in Municipio, al primo piano, dove è stato allestito un punto raccolta. I volontari del Lions Club si occupano di mettere a nuovo ogni paio di occhiali, sistemandoli se necessario, in modo da prepararli per il loro nuovo proprietario.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi