Monteodorisio, rendiconto di gestione del 2021: totale per investimenti di 111mila euro

Il sindaco Di Fabio: "Passati dal segno meno al segno più in soli due anni"

MONTEODORISIO - Il Consiglio Comunale riunito il 27 aprile 2022 ha deliberato la proposta n. 15 relativa al Rendiconto di Gestione del 2021. Il risultato è un avanzo di amministrazione che al netto della parte accantonata e quella vincolata, presenta un totale per investimenti di € 111.767,10.

“Una grande soddisfazione per il gruppo di maggioranza, che dopo anni, senza venir meno a nessun tipo di servizio, è passato dal segno “meno” del 2019 al segno “più” nel 2021 - dichiara il sindaco Catia di Fabio -. Siamo già al lavoro per investire al meglio le somme che saranno a disposizione nel bilancio dell’anno corrente, facendo in primo luogo attenzione all’aumento delle varie utenze”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi