Vasto   Attualità 03/05

Vasto, forte degrado in via San Leonardo

Il coordinatore cittadino di Azione Fuiano chiede la messa in sicurezza

erba da tagliareVASTO- Versa in forte degrado la situazione della pensilina in via San Leonardo. Il coordinatore cittadino di Azione, Nino Fuiano, ha raccolto le denunce dei diversi residenti della zona, in prossimità della “Madonnina”. Ci sono segni evidenti di deterioramento al limite dell'agibilità, della fruibilità e della sicurezza.

"Lo stato attuale - precisa Fuiano - presenta un manufatto arrugginito per larghi tratti". "La base di cemento - continua - è pericolosa perché presenta cordoli staccati e rotti". Inoltre, la presenza di erba alta invade lo spazio riservato ai pedoni.

"Non è solo una questione di decoro, -aggiunge il coordinatore cittadino- ma è necessario garantire ai residenti la piena utilizzabilità in sicurezza della struttura". Fuiano conclude suggerendo la sostituzione dell'attuale pensilina, la sistemazione dei cordoli che delimitano la zona di attesa dell’autobus e, infine, provvedere allo sfalcio dell’erba.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi