Vasto   Sport 02/05

Juniores regionali: la Bacigalupo tra le migliori quattro, la corsa al titolo continua

La squadra biancazzurra con il punto di oggi passa il turno come migliore seconda

La Bacigalupo Vasto Marina JunioresVASTO - Un punto, quello raccolto oggi, porta la Bacigalupo Vasto Marina Juniores alle semifinali del campionato regionale. La squadra allenata da mister Antonino al "Fantini" ha infatti pareggiato 1-1 contro il Montesilvano - al vantaggio degli ospiti ha risposto Nicolò Lemme - passando il turno come migliore seconda grazie ai 13 punti raccolti nelle 6 partite di questa seconda fase, contro i 12 dello Spoltore e i 10 del Tagliacozzo

Il club biancazzurro, che conserva l'imbattibilità in casa considerando anche la prima fase del campionato (9 vittorie e 2 pareggi), è dunque tra i migliori quattro d'Abruzzo insieme a Montesilvano, Renato Curi Angolana e Capistrello.

L'ennesimo risultato straordinario a livello giovanile della società vastese, che si è già qualificata alle semifinali del campionato regionale con gli Allievi U17 e ha conquistato il titolo regionale con gli Allievi U16; Bacigalupo Vasto Marina fa sempre più rima con talento.

Si conclude con zero vittorie ma con un grande bagaglio pieno, invece, il cammino dell'Ortona, sconfitta ad Avezzano 3-1, ai gialloverdi non è bastato il gol del momentaneo 1-1 firmato da Giuseppe Colaiezzi.

 

GIRONE D - TITOLO REGIONALE (6ª GIORNATA)

Avezzano U19 3-1 Ortona U19

Bacigalupo Vasto Marina U19 1-1 Montesilvano U19

 

CLASSIFICA GIRONE D

Montesilvano U19 16 (IN SEMIFINALE)

Bacigalupo Vasto Marina U19 13 (IN SEMIFINALE)

Avezzano U19 6

Ortona U19 0

 

CLASSIFICA GIRONE E

Capistrello U19 13 (IN SEMIFINALE)

Spoltore U19 12

Il Delfino Curi Pescara U19 10

Union Fossacesia U19 0

 

CLASSIFICA GIRONE F

Renato Curi Angolana U19 14 (IN SEMIFINALE)

Tagliacozzo U19 10

Sambuceto U19 7

Pucetta U19 3

di Giuseppe Di Cianno (giuseppe.dicianno@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi