Vasto   Eventi 01/05

Vasto, "Tributo a Ivano Fossati": cresce l’attesa per il concerto di beneficenza - VIDEO

Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Asperger Abruzzo

La locandina dell'eventoVASTO - Dopo il grande successo della cover dei Pink Floyd (andata in scena lo scorso anno nello splendido scenario dei Giardini di Palazzo d'Avalos), torna anche quest'anno l'appuntamento con il concerto musicale che devolverà il ricavato della serata a favore dell'associazione Asperger Abruzzo.

A suonare stavolta sarà un collettivo di musicisti vastesi che si esibirà in un tributo ad Ivano Fossati il 21 maggio alle ore 21 presso il Teatro Rossetti.

Sono tanti in cartellone i volti noti del panorama musicale vastese e già cresce l'attesa per l'evento. I biglietti per assistere al concerto sono disponibili fin da ora, in prevendita, presso la pizzeria Romina.

L'organizzatore Francesco Marchesani e il presidente dell'associazione Asperger Abruzzo Marie Helene Benedetti ci spiegano nel VIDEO che segue com'è nata l'idea, come si svolgerà il concerto e quale sarà lo scopo benefico della serata.

 

 

 

 

 

 

di Miriam Giangiacomo (miriam.giangiacomo@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi