Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 01/05

Vasto Marina: "Iononrestoaguardare", nuovo appuntamento per la pulizia del litorale

Oggi dalle ore 10, punto di ritrovo il Lungomare Duca degli Abruzzi

VASTO - ”Un atto di amore per la nostra città, per il nostro pianeta'”: con questo messaggio Daniela Spagnoli del movimento 'Iononrestoaguardare' annuncia un nuovo appuntamento per la pulizia del litorale, in programma domenica 1° maggio a Vasto Marina.

Collaboreranno all'iniziativa il Consorzio Vivere Vasto Marina, con l'impegno particolare del proprio gruppo di lavoro Responsabilità Sociale e Valorizzazione Ambientale coordinato da Loredana Di Nunzio, il gruppo 'Sei di Vasto se...', Pulchra Ambiente srl e Comune di Vasto.

Alle ore 10 il ritrovo, fissato dinanzi al Lido Fernando del Lungomare Duca degli Abruzzi: da qui il gruppo in azione si sposterà nell'area dunale per un'attività di pulizia dai rifiuti, plastica soprattutto, con il saluto finale per un iniziale bilancio in programma alla conclusione dell'attività dinanzi il mappamondo 'mangiaplastica' del lungomare Cordella, nei pressi del parco 'Roberto Suriani'.

“Partecipiamo numerosi!”, l'appello dei promotori .

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi