Casalbordino   Sport 01/05

Futsal: Carla Maria Santini va a segno, ma il sogno in Coppa Italia Serie C svanisce in semifinale

Nella fase nazionale l’attaccante casalese con il suo Es Chieti perde contro la L84

Carla Maria Santini, la seconda in piedi da sinistraCASALBORDINO - A un passo dalla finalissima è svanito il sogno della casalese Carla Maria Santini nella fase nazionale della Coppa Italia Serie C di futsal. 

La giocatrice dell'Es Chieti nella semifinale contro le torinesi della L84 ha segnato il gol del momentaneo 1-1, ma la sua rete non è bastata ad evitare la sconfitta in una partita comunque intensa e conclusasi con il risultato di 4-3 a favore del club piemontese. Davvero un peccato per l'atleta di Casalbordino che con la squadra neroverde poteva centrare un fantastico triplete, dopo la vittoria della Coppa Italia dilettanti nello scorso gennaio e il trionfo in campionato, con la promozione in Serie A2 festeggiata con un turno d'anticipo. 

La delusione di Coppa però non cancella la strepitosa stagione di squadra e personale, dal momento che la classe 2000 ha segnato 12 reti tra tutte le competizioni, non male per una ragazza giovane come lei.

di Giuseppe Di Cianno (giuseppe.dicianno@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi