Vasto: seguita, scippata e scaraventata a terra. 80enne riporta danni alla spalla
Ha subito anche un trauma psicologico. L’appello a mantenere alta la guardia
VASTO - Scippata e scaraventata a terra, una signora 80enne si rompe braccio e spalla. Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, intorno alle ore 18:00, in via Pompeo Suriani, nei pressi di via Pescara, dove la signora è stata seguita e poi scippata ed è stata scaraventata a terra da un uomo bruno di circa 20 anni, che dopo aver rubato la borsa è scappato zoppicando, secondo il racconto dei testimoni.
La famiglia è sdegnata: la signora ha riportato anche danni psicologici oltre a quelli fisici a seguito dell'accaduto.
Subito dopo lo scippo, sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione e i sanitari del 118.
Nella foto è visibile cosa è rimasto della borsa. Si raccomanda massima attenzione.
di Lorenzo Scampoli (lorenzo.scampoli@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
