San Salvo   Cronaca 30/04

San Salvo, maltrattamenti in famiglia. Eseguita misura cautelare di divieto di avvicinamento

La vittima ha avuto il coraggio di rivolgersi ai carabinieri e denunciare i fatti

I Carabinieri della Stazione di San Salvo, hanno notificato ad un 42enne del luogo, un’ordinanza di misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi frequentati dalla stessa, emessa dal GIP del tribunale di Vasto che recepiva e concordava pienamente le risultanze investigative dei carabinieri operanti.

La vittima, una signora del luogo, dopo l’ennesima aggressione da parte del marito, ha avuto il coraggio di rivolgersi ai carabinieri e denunciare i fattiGrazie alle sue denunce, circostanziate dai militari operanti, la competente Autorità Giudiziaria è stata messa in condizione di emettere un provvedimento cautelare nei confronti dell’uomo, una misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi frequentati dalla stessa.


di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     

    Chiudi
    Chiudi