Casalbordino, il Lions Club Vasto New Century impegnato nella pulizia della spiaggia

Coinvolta anche Ecolan, che si è dedicata alla raccolta dei sacchi dei rifiuti

La pulizia della spiaggiaCASALBORDINO - Questa mattina a Casalbordino il Lions Club Vasto New Century è stato impegnato in un'iniziativa a favore della salvaguardia dell'ambiente.

L'associazione vastese, in collaborazione con il club satellite di Casalbordino, si è dedicata alla pulizia della spiaggia, lato Nord, da plastica, secco residuo e rifiuti indifferenziati. Coinvolta anche Ecolan, che ha contribuito alla raccolta dei sacchi dei rifiuti a fine giornata.

In rappresentanza dell'amministrazione comunale della città casalese presente l'assessore dell'ambiente Umberto D'Agostino, che dopo aver partecipato alla raccolta dei rifiuti ha ringraziato il Lions Club Vasto New Century e Ecolan per l'impegno profuso.

 

di Giuseppe Di Cianno (giuseppe.dicianno@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi