Vasto   Attualità 29/04

Vasto, affidati lavori di sfalcio dell’erba delle strade interessate dal passaggio del Giro d’Italia

Il Presidente Menna: “A breve inizieranno anche sulle altre arterie provinciali”

Foto di repertorioVASTO - "Sono stati affidati i lavori di sfalcio dell'erba sulle banchine e sulle scarpate delle strade provinciali interessate dal passaggio della 9° tappa del 105° Giro d'Italia "Isernia-Blockhaus" in programma domenica 15 maggio". Lo rende noto il Presidente della Provincia di Chieti, Francesco Menna che ribadisce l'importante "vetrina" che il Giro d’Italia ha per le nostre comunità e che diffonderà ancor di più la conoscenza del nostro immenso patrimonio turistico e culturale.

"Decoro e sicurezza - prosegue e conclude il Presidente Menna - saranno garantite anche sulle altre arterie provinciali. Gli interventi, che a breve inizieranno, miglioreranno la visibilità degli incroci e della segnaletica stradale rendendo così più sicura la percorribilità delle strade e preservando allo stesso tempo l'incolumità pubblica". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi