CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 27/04

A Vasto il convegno "Il Futuro della Memoria" per ricordare l’impegno di Paolo Borsellino

Al Teatro Rossetti, il 4 maggio, a partire dalle ore 10:30

LocandinaVASTO - L'Università delle Tre Età di Vasto, in collaborazione con il centro studi Paolo e Rita Borsellino, presentano il convegno "Il Futuro della Memoria", un evento dedicato all'attualità dell'impegno di Paolo Borsellino.

L'evento si terrà a Vasto, presso il Teatro Rossetti, il 4 maggio a partire dalle ore 10:30.

Il relatore in diretta streaming sarà il dottor Vittorio Teresi, già magistrato e presidente del centro studi Paolo e Rita Borsellino. Il moderatore sarà l'avvocato Antonio Cilli.

L'evento è realizzato con la collaborazione dell'Agenzia per la Promozione Culturale, la Provincia di Chieti e il patrocinio del Comune di Vasto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi