Vasto   Attualità 26/04

Vasto: "Un fiore appassito nell’indifferenza", il flash mob della Consulta giovanile - VIDEO

Realizzato in occasione della Festa della Liberazione

VASTO - La Consulta Giovanile Vasto in occasione della Festa della Liberazione ha realizzato un video del flash mob dal titolo "Un fiore appassito nell'indifferenza". Ringraziamo il Consorzio Matrix per aver dato la possibilità alle ragazze del progetto S.A.I. di partecipare all'iniziativa.

"Ringrazio i ragazzi della Consulta Giovanile che anche quest'anno per il 25 aprile - ha detto il sindaco FrancescoMenna - hanno contribuito ad organizzare un'iniziativa. Ragazzi che non limitano la loro azione alla partecipazione, ma trasformano idee in progetti attraverso i quali nascono interessanti riflessioni".
"Parlare ai giovani della Resistenza significa non condannarli all'indifferenza per questo noi amministratori - ha concluso l'assessore alle Politiche giovanili, Paola Cianci - abbiamo la responsabilità di consegnare simbolicamente alle nuove generazioni il fiore della libertà, affinché possa essere coltivato, per continuare a sbocciare, e nutrito di solidarietà per non appassire nell'aridità delle discriminazioni".

Di seguito il video presente sulla pagina Facebook del Comune di Vasto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi