CHIUDI [X]
 
Vasto   Musica 26/04

Vasto, Samuele Celenza presenta il suo nuovo singolo "Oggi" - VIDEO

Il significato del testo, i progetti futuri e l’esibizione live per i nostri lettori

Samuele CelenzaVASTO - Samuele Celenza presenta alle telecamere di Zonalocale il suo nuovo singolo "Oggi".

"Nelle poche parole del testo - racconta Samuele - io desidero mettere insieme tutti i miei ricordi su un treno. Un treno che può sfrecciare a tutta velocità, ma anche fermarsi per permettermi di riassaporare quelli più belli".

Il singolo può essere ascoltato sulle principali piattaforme di streaming e download, quindi anche su Spotify, Apple Music e Amazon Music.

"A causa della pandemia il settore musicale si è fermato totalmente, la ripartenza è stata molto dura, ma per fortuna c'è sempre quella voglia di riscatto e di rialzarsi. Ho tanti progetti in cantiere - conclude - e soprattutto molto materiale strumentale".

di Lorenzo Scampoli (lorenzo.scampoli@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi