Vasto, la prima regata della Costa dei Trabocchi. Ecco i vincitori
Menna: «Una iniziativa per far apprezzare la nostra meravigliosa costa»
VASTO - Le immagini si commentano da sole, narrano una poesia in mare. Grande soddisfazione per il grande successo dell'evento, che ha conquistato pubblico e partecipanti, è stata espressa dal sindaco di Vasto, Francesco Menna e dall'assessore al Turismo, Licia Fioravante.
"Una iniziativa - ha detto il sindaco Menna- che ha permesso di far apprezzare la nostra meravigliosa costa con tutte le sue bellezze. Un doppio spettacolo quello offerto dalla nostra Città ai partecipanti alla regata e quello che i velisti hanno donato a chi ha seguito il suggestivo movimento delle imbarcazioni in mare".
"Ringrazio - ha detto l'assessore al Turismo, Licia Fioravante - il Circolo Nautico di Vasto, con il presidente Nicola Mastrovincenzo, che ha organizzato unitamente al Circolo Nautico di Pescara questa straordinaria avventura in mare.
Questa mattina tutti i regatanti sono scesi da Punta Penna a Vasto Marina per il simbolico "inchino" alla città di Vasto ed ai suoi cittadini.
Nella competizione le imbarcazioni Vastesi si sono fatte valere raggiungendo ottime posizioni di classifica, generale e di categoria.
I miei ringraziamenti vanno a tutti i regatanti e i miei complimenti vivissimi ai vincintori"
Capatosta con Nicola Mariani e Danilo Menna
Honey con Maurizio Cattafesta
Peter Pan con Mastrovincenzo e Del Negro
081 con Della Pelle e Quaglione
Anita con Sebastiano D'Adamo
My Flower con Giuseppe Medola
Samoa con Nicola Savini
Callula con Nicola Della Penna
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
