CHIUDI [X]
 
Scerni   Attualità 26/04

Scerni, torna dopo due anni la tavola di San Panfilo

In attesa dei festeggiamenti del 28 e 29 aprile in onore del santo patrono

SCERNI - Dopo due anni di stop causa pandemia, si è svolta ieri la storica e tradizionale Tavola di San Panfilo in attesa dei festeggiamenti del 28 e 29 Aprile prossimo.

Momento di aggregazione e di socialità comunitaria dove hanno partecipato molti cittadini tra cui molti scernesi che vivono fuori paese.
"Un ringraziamento particolare  - si legge sulla pagina facebook del Comune di Scerni - al parroco Don Graziano, all'intero Comitato feste e a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della splendida giornata".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi