Scerni, torna dopo due anni la tavola di San Panfilo
In attesa dei festeggiamenti del 28 e 29 aprile in onore del santo patrono
SCERNI - Dopo due anni di stop causa pandemia, si è svolta ieri la storica e tradizionale Tavola di San Panfilo in attesa dei festeggiamenti del 28 e 29 Aprile prossimo.
Momento di aggregazione e di socialità comunitaria dove hanno partecipato molti cittadini tra cui molti scernesi che vivono fuori paese.
"Un ringraziamento particolare - si legge sulla pagina facebook del Comune di Scerni - al parroco Don Graziano, all'intero Comitato feste e a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della splendida giornata".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
