CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 25/04

Vasto, torna operativo lo sportello bancomat al centro della Marina

Resterà attivo fino alla fine del mese di settembre

VASTO - E' di nuovo operativo lo sportello bancomat al centro di Vasto Marina, attivato nel box ad uso informazioni turistiche estive ubicato nei pressi della Chiesa di Santa Maria Stella Maris.

Lo rende noto il responsabile del settore Servizi del Consorzio Vivere Vasto Marina, Pierpaolo Tognoni.

“Anche quest'anno – sottolinea Tognoni - il Consorzio Vivere Vasto Marina ha rinnovato il contratto con la società Euronet, leader mondiale nella gestione dei servizi Bancomat, e comunica che, dalla giornata di venerdì 22 aprile, è tornato in funzione il punto prelievo posto in piazza Rodi, nel cuore della nostra riviera. Tale servizio – conclude - resterà a disposizione a beneficio dei tanti fruitori fino alla fine del mese di settembre”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi