Scopri di più CHIUDI [X]
 
Pollutri   Attualità 25/04

Pollutri, dopo due anni torna la sfilata delle some

Oltre 30 trattori hanno percorso le strade del centro

POLLUTRI - Ieri mattina dopo una sospensione forzata di due anni a causa dell'emergenza covid è tornata la tradizionale sfilata delle some di San Nicola.

Oltre 30 trattori hanno sfilato per le strade del centro di Pollutri trasportando la farina necessaria per la preparazione dei taralli di San Nicola.

Venerdì 29 alle 13.00 è in programma il lancio dei taralli, accompagnato dalla banda di Tornareccio. Sabato 30 mattina è in programma la commemorazione dei caduti in guerra, la sera in programma il concerto degli Studio Uno live tour. Domenica 1° maggio festa con processione solenne e la sera Ciao Lucio, tributo a Dalla

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi