San Salvo   Politica 23/04

San Salvo, il programma della Festa della Liberazione

Il giorno dopo è previsto il Consiglio comunale alle ore 09:30

LocandinaSAN SALVO - Sarà un 25 aprile diverso quello che San Salvo si appresta a ricordare. Settantasettesimo anniversario della Liberazione macchiato color sangue per le vittime della guerra in corso in Ucraina. Un’occasione propizia per ricordare alle generazioni future lo spirito di sacrificio, la conquista della libertà e la lotta per i propri ideali. Una festa di condivisione e di incontro per riflettere sui temi e i valori che hanno portato alla stesura della Carta Costituzionale fondamento della convivenza civile. Alle ore 18:00 ci sarà la deposizione di una corona di alloro al Monumento ai caduti di tutte le guerre cui farà seguito un intervento del sindaco Tiziana Magnacca con la partecipazione delle autorità civili e militari e delle associazioni Combattentistiche e d’Arma e delle scuole cittadine. Sarà presente il Complesso Bandistico Città di San Salvo.

Inoltre, il presidente del Consiglio comunale di San Salvo, Eugenio Spadano, ha convocato il Consiglio comunale in seduta straordinaria in presenza per martedì 26 aprile 2022 alle ore 9:30 in prima convocazione ed eventuale seconda convocazione il medesimo giorno alle ore 10:30.

Nel corso della seduta verranno trattati i seguenti argomenti all’ordine del giorno:
1. Art. 54 Regolamento del Consiglio e delle Commissioni consiliari: verbale dell’adunanza (seduta consiliare del 09/03/2022 – 15/03/2022 – 29/03/2022)
2. Determinazione del piano economico finanziario 2022-2025 Comune di San Salvo
3. Approvazione del piano tariffario Tari Comune di San Salvo: anno 2022
4. Approvazione progetto definitivo lavori di adeguamento funzionale e messa in sicurezza in variante al PRG strade comunali. Approvazione definitiva
5. Permuta relitto stradale in via Liquirizia - ditta Stampone Anna – provvedimenti
6. Art. 14 del d.p.r. n. 380/2001 - Variazione d’uso nuovi locali sede Arta Abruzzo. Determinazioni
7. Variante puntuale al PRG - Edificio vecchio DSB di San Salvo, via G. Pascoli, previsto nel piano alienazioni della Asl

La seduta verrà trasmessa in diretta streaming collegandosi al sito www.comunesansalvo.it nella sezione Consiglio comunale in diretta.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi