Scopri di più CHIUDI [X]
 
Pollutri   Cronaca 23/04

Pollutri: fatto esplodere nella notte il bancomat della BPER, rubati 40mila euro

Il boato alle 2,50, si cercano i responsabili

POLLUTRI - Fatto esplodere nella notte lo sportello ATM della B.P.E.R. di corso Giovanni Paolo II nel centro storico di Pollutri. Il boato, avvertito alle 2,50, ha allertato i residenti del centro storico.

I ladri, una batteria di 3 o 4  malviventi, hanno fatto deflagrare il bancomat con l'introduzione nella bocchetta di prelievo delle banconote di un ordigno esplosivo artigianale marmotta, riuscendo ad asportare i circa 40 mila € custoditi nell'erogatore. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo di Ortona e le pattuglie delle stazioni in servizio nonché i vigili del fuoco del distaccamento di Vasto. Ingenti i danni agli uffici ma non all'edificio.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi