Vasto, «Il nostro progetto tenuto segreto per tre anni» - VIDEO
Nicola Jasci presenta il prodotto vitivinicolo appena entrato in commercio
VASTO - Dopo due anni di stop, si è svolta quest'anno l'edizione 2022 del Vinitaly di Verona. L'azienda vitivinicola Jasci & Marchesani di Vasto è stata presente all'importante kermesse, dove ha presentato il vino prodotto nel corso dell'annata 2021.
Un grande successo per la cantina vastese che viene raccontato a Zonalocale nel VIDEO che segue da Nicola Jasci, con il quale abbiamo anche parlato dei rincari del 25% sul prezzo di produzione del vino. E poi ci ha svelato una chicca: un progetto che è rimasto segreto per ben 3 anni.
di Miriam Giangiacomo (miriam.giangiacomo@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
