Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 22/04

Sonia Di Pinto, domani i funerali della 46enne di Petacciato uccisa in Lussemburgo

Dolore anche per gli ex compagni di palestra e istruttori di kung fu di Vasto

VASTO - Si terranno domani i funerali di Sonia Di Pinto, la donna di Petacciato di 46 anni uccisa nel giorno di Pasqua in Lussemburgo, probabilmente durante una rapina avvenuta sul posto di lavoro.

Una morte ha commosso tutta l'Italia ed ha sconvolto anche Vasto, dove ha sede la scuola di kung fu del Maestro Carmine De Palma, che solo pochi giorni fa ha espresso il suo dolore (link) per la scomparsa della donna: Sonia infatti era un’ex atleta cintura marrone, stimata ed amata dai suoi vecchi compagni di palestra e istruttori.
Continuano ad essere ignote le dinamiche che hanno portato alla morte di Sonia, che è stata colpita alla testa nello scantinato della pizzeria in cui lavorava.
La camera ardente sarà allestita nella palestra della scuola media di Petacciato, mentre la messa sarà celebrata domani alle 16 dal vescovo, monsignor Gianfranco De Luca.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi