Vasto, torna il Bonus Mobilità: è possibile ottenere fino a 750 euro. Come fare
Anna Bosco: «Possibile detrarre le spese per acquisto di bici e monopattini»
VASTO - «Torna il Bonus Mobilità: fino al 13 maggio sarà possibile richiedere credito fino a un massimo di 750 euro portando in detrazione le spese sostenute per l'acquisto di biciclette e di monopattini oppure di servizi in abbonamento per mobilità in condivisione e di trasporto pubblico. I cittadini quindi potranno avere un rimborso inserendo quanto speso nella dichiarazione dei redditi di quest’anno e del prossimo». A comunicarlo sulla sua pagina Facebook è l'assessore vastese Anna Bosco.
Per richiedere il bonus mobilità è necessario utilizzare il modulo da compilare per inoltrare la richiesta sul sito dell'Agenzia delle Entrate.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
